Registro elettronico – richiesta credenziali di accesso

Si comunica ai genitori di tutte le/i nuove/i studentesse/studenti, nonchè a tutti i genitori che non ne fossero più in possesso, che le credenziali di accesso al registro elettronico devono essere richieste via mail alla segreteria didattica (rag. Barbara Vio barbara.vio@scuola.alto-adige.it), indicando cognome e nome dell’alunna/o ed allegando copia del documento di identità del genitore richiedente (non dell’alunna/o).

Le richieste devono pervenire dall’indirizzo e-mail di un genitore, non dell’alunna/o.

Nel caso i due genitori avessero la necessità di avere credenziali differenziate possono specificarlo nella mail di richiesta.

Si ricorda che tutte le assenze ed i ritardi/uscite anticipate dovranno essere giustificati esclusivamente sul registro elettronico.

Per autorizzare le uscite anticipate o entrate posticipate accedere alla pagina “assenze” –> “libretto web”.

NON SARANNO AMMESSE GIUSTIFICAZIONI CARTACEE.

La mancanza di giustificazioni comporterà sanzioni disciplinari.