Care Studentesse, cari Studenti, gentili Genitori,

si comunica che il giorno giovedí 5 settembre 2024, primo giorno di scuola, l’orario sarà così strutturato:

CLASSI PRIME: gli studenti verranni accolti dai docenti nell’atrio dell’Istituto:

• alle ore 8.00: Classi 1^ Amministrazione,Finanza e Marketing e Classe 1S Economico Internazionale (Quadriennale)
• alle ore 8.15: Classe 1C Sistemi Informativi Aziendali, Classe 1E Relazioni Internazionali per il Marketing, Classe 1L Liceo Economico Sociale, Classe 1T Turismo

Verranno quindi accompagnati nelle rispettive aule e svolgeranno lezione fino alle ore 10.20

CLASSI SECONDE: svolgeranno lezione nelle rispettive aule dalle ore 8.40 alle ore 11.25

CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE: svolgeranno lezione nelle rispettive aule dalle ore 9.30 alle ore 12.15 ad eccezione delle seguenti:

• Classi 3E e 5E Relazioni Internazionali per il Marketing e classe 4T Turismo incontreranno il Dirigente in Aula Magna dalle ore 9.30 alle ore 10.20 quindi verranno accompagnati dai docenti presso la sede distaccata dell’Istituto “Kunter” sito in Via Cadorna n. 12/A nelle rispettive aule, dove proseguiranno le lezioni fino alle ore 12.15
• Classi 3B, 4B e 5A Amministrazione, Finanza e Marketing entreranno a scuola alle ore 10.20 e incontreranno il Dirigente in Aula Magna fino alle ore 11.25; rimarranno nelle aule assegnate in sede fino alle ore 12.15 nella sola giornata del 5 settembre . A partire da venerdí 6 settembre svolgeranno le lezioni presso la sede distaccata dell’Istituto “Gutenberg” sito in Via Siemens n. 8

Venerdí 6 settembre, le lezioni si svolgeranno per tutti gli studenti nelle sedi assegnate dalle ore 7.50 alle ore 13.05.

In entrata verrá appesa una piantina con la disposizione delle aule.

Gli orari delle settimane seguenti verranno pubblicati successivamente sul presente sito attraverso il menú – area genitori.

I rientri pomeridiani inizieranno a partire dal 16 o dal 23 settembre.

SI RACCOMANDA LA REGOLARE CONSULTAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO (BACHECA WEB) E DEI COMUNICATI IN AREA GENITORI E STUDENTI.

ULTERIORI INFORMAZIONI UTILI:

Tutti gli studenti riceveranno i libri di testo in comodato d’uso gratuito durante le prime settimane di scuola – seguirá comunicato con il calendario della consegna.

Per i nuovi iscritti, il registro elettronico sará attivo solo dal 5 settembre 2024.

La Segreteria é aperta al pubblico dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e, durante l’attivitá didattica, anche il giovedí dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Gli studenti possono venire in Segreteria solamente durante l’orario di pausa (dalle ore 10.20 alle ore 10.35).