B2 e B1 di Inglese raggiunto

Gli studenti della scuola, superando a novembre uno specifico test d’ammissione, hanno dimostrato di avere un livello d’inglese sufficientemente alto per affrontare il corso di preparazione llae certificazioni linguistiche di livello B2 e B1.

Dopo vari incontri pomeridiani organizzati dalla scuola, e tenuti dalla prof.ssa Johnson, 11 studenti si sono iscritti all’esame per il First Certificate in English della University of Cambridge, livello B2, e tutti e tutti e 11 lo hanno superato. Quindi le nostre più sincere congratulazioni vanno a Ben Ltaief Sarra, classe 4C, Corradini Samantha, D’Amato Denise, Leonardi Federico e Panizza Sonia classe 4A, Gliga Gabriel e Pluczynska Andrea classe 5C,  Manfra Bettina, Pagliarini Chiara, Rako Alva classe 5A, Zogaj Bujar classe 5E.

Hanno raggiunto il livello B2 anche Hina Mahmpoud della 5F, che ha sostenuto l’esame presso la LUB, e Sparer Chiara della 4 B, che, iscrittasi per la certificazione PET (livello B1), è stata così brillante da guadagnarsi “sul campo” il B2.

Hanno ottenuto la certificazione P.E.T. (livello B1), dopo aver frequentato il corso tenuto dalla prof.ssa Giudilli:

Ardolino Andrea e Albano Alessandro classe 4A, Unterhofer Martina e Brunialti Davide della 4B.