RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

Relazioni fumetti Relazioni aereo Questo percorso è caratterizzato da una buona preparazione linguistica (si studiano tre lingue comunitarie) e da una conoscenza degli aspetti salienti della struttura, del funzionamento e della orga- nizzazione di un’azienda privata o di un ente pubblico: lo studente che seguirà questo percorso potrà svolgere funzioni indirizzate al mercato interno ed estero, ad altre imprese nazionali e straniere, alle istituzioni economiche e politiche, con particolare riferimento all’ambito internazionale.

Prosecuzione degli studi: qualsiasi facoltà universitaria, con ottime competenze per l’indirizzo linguistico, giuridico, economico

Sbocchi occupazionali

Opera in aziende che hanno rapporti con l’estero, in aziende che si occupano di import-export, in aziende di trasporti nazionali ed internazionali, in aziende turistiche con mansioni di tipo amministrativo, contabile ed organizzativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *